L'ambiente in cui viviamo influisce notevolmente sul nostro benessere e sulla nostra felicità, motivo per cui è importante prestare attenzione all'arredamento e al design degli spazi domestici.

Il design della casa deve essere funzionale e pratico in modo da soddisfare le esigenze quotidiane di chi la abita. Ma non si tratta solo di questo: il design deve rispettare anche regole estetiche coerenti con i gusti personali affinché contribuisca a creare un luogo piacevole e confortevole.

È in questa prospettiva che ci dedichiamo ad ogni progetto di installazione, valutando nei mini dettagli la conformità, lo stile e l’arredamento dell’abitazione in cui verrà installato il nostro mini ascensore.

Le nostre finiture

Per noi, l’homelift diventa un elemento di arredo di qualità che deve assicurare benessere, confort e sicurezza: fornendo un’ampia varietà di soluzioni, è possibile personalizzare ciascuno dei nostri prodotti tramite la scelta di finiture di pregio, di colori eleganti e di materiali ricercati.

Qualche esempio: dal total black per gli ambienti più eleganti al total white per spazi luminosi e visivamente più puliti; dall’acciaio (a nudo, satinato, lucido, a specchio o effetto cuoio) all’effetto legno dalle venature verticali o orizzontali, fino alle finiture spatolate, opache o morbide al tatto.

Per il pavimento, proponiamo rifiniture in graniglia di granito oppure in PVC, più semplici ma non meno pregiati, mentre per i vetri e gli specchi è possibile scegliere versioni naturali o ad esempio, tra le tante, quelle tendenti al biancolatte o al grigio fumèe.
Abbiamo a disposizione 15 colorazioni diverse per la verniciatura della struttura, delle pareti e delle porte, inclusa quella classica in alluminio anodizzato, senza tempo.

Ci occupiamo di ogni singolo progetto su misura soddisfando ogni esigenza pratica ed estetica, per un prodotto considerato un vero pezzo unico.

Condividi l'articolo